Diritto di recesso facile!
14 giorni soddisfatto o rimborsato

Spedizione veloce!

L'argento al miglior prezzo del web Migliaia di offerte ti aspettano.

Consegna e recesso

Gli ordini effettuati verranno evasi in 20 giorni lavorativi. Se gli articoli ordinati sono immediatamente disponibili la consegna avverrà entro 7 giorni lavorativi. Effettuata la spedizione garantiamo la consegna in tutta Italia in 48/72 ore. Per gli ordini dall'estero i tempi di consegna possono variare a seconda della destinazione.

Diritto di recesso

Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto, come da Decreto Legislativo 206/2005 senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno di ricezione della merce. Per esercitare il diritto di recesso, il cliente è tenuto a informarci della sua decisione tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica). Per rispettare il termine è sufficiente che il cliente invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Effetti del recesso

Se si decide di esercitare questo diritto, saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dall’eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della decisione di recedere dal contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale, salvo che il cliente non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale. Il cliente ha l’obbligo di effettuare la spedizione entro i 14 giorni previsti dalla legge, a suo carico, tramite mezzi propri o chiedendo a Zamiahome il ritiro della merce presso l’indirizzo Argenti Fusco S.r.l. V. Agglomerato Industriale, TARI' 81025 Marcianise (CE).

Ricordiamo però che il recesso non è ammesso per quei beni per i quali il corrispettivo pagato dal consumatore non è superiore a 50 euro ed è escluso relativamente ai contratti indicati dall’art. 59 del Codice del Consumo tra i quali indichiamo:

  • la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati 
  • la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna 

Nella mail di recesso specificare il nome, l’indirizzo geografico, il numero di ordine e il numero di telefono.